“Una favola”: Stefania Orlando in minigonna e stivali texani, mai vista così – FOTO

Stefania Orlando ha condiviso un nuovo scatto su Instagram in cui si è mostrata radiosa. Subito è boom di like e commenti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Bellezza, fascino intramontabile e sorriso radioso. Questa l’ultima foto condivisa da Stefania Orlando sulla sua pagina Instagram seguita da ben 653 mila follower. L’ex GF Vip incanta il popolo del web postando scatti in cui si mostra sempre bellissima.

Stefania, classe 1966, si è distinta sulla scena dello spettacolo grazie al suo carisma, ai suo lineamenti angelici e al suo fisico mozzafiato. Conduttrice, attrice e cantante  ha iniziato la sua carriera come modella e agente immobiliare. Di seguito ha debuttato sugli schermi come valletta nel noto programma “Si o No?”. Da lì innumerevoli le sue collaborazioni in famose trasmissioni. Poi intraprende anche la strada nella recitazione partecipando a fiction nel calibro di “Don Matteo”.

Ecclettica, Stefania si cimenta anche nel settore musicale dal 2005 incidendo hit e album. Nell’ultimo anno ha preso parte al Grande Fratello Vip nell’intento di mostrare al pubblico il suo lato più autentico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Dea di bellezza”: Caterina Balivo sublime, il suo look estivo è una visione – FOTO

Stefania Orlando: il look dal mood texano, unica

Per vedere il look texano di Stefania Orlando, vai su Successivo

Impostazioni privacy