Luca Argentero e Cristina Marino a sorpresa hanno fatto una cosa pazzesca, i dettagli

Luca e Cristina hanno detto ‘sì’, a distanza di un anno dalla nascita della piccola Nina Speranza hanno coronato finalmente il loro sogno d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie, nella giornata di sabato 5 giugno 2021.

La coppia doveva già sposarsi lo scorso anno ma a causa della pandemia in corso avevano dovuto rinviare le nozze. Da quel momento non avevano mai comunicato la data ufficiale del loro matrimonio, non dando alcun annuncio ai media e alla stampa se non a cose fatte.

Stando alle indiscrezioni, la coppia si è sposata nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria. I due attori avevano scelto di vivere in una splendida casa immersa nel verde proprio nella città umbra, alla quale Luca è molto legato, ricordiamo infatti che ha esordito come attore proprio a Città della Pieve nel 2005 con la fiction ‘Carabinieri’.

TI POTREBBE INETERSSARE ANCHE —-> Michele Merlo, il padre lascia poche speranze: “Ridotte al lumicino” Arriva il messaggio di Maria De Filippi – VIDEO

Il giorno del ‘sì’ tra Luca e Cristina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Una cerimonia strettamente privata e con pochissime persone, alla presenza del sindaco Fausto Risini.

Per l’attore piemontese non è il primo matrimonio, infatti, già era stato sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania dal 2009 al 2016.

Cristina Marino, invece, è alle sue prime nozze, classe ’91 celebre per aver esordito con il film di Federico Moccia, ‘Amore 14’, ha conosciuto il suo attuale marito sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’.

Al termine delle cerimonia hanno tenuto un banchetto con i parenti e amici più stretti, all’aperto, e poi hanno lasciato la location che li ha accolti a bordo di un sidecar.

TI POTREBBE INETERSSARE ANCHE —-> “Bonazza” Annalisa ancora strepitosa: gli shorts sono al limite della legalità – FOTO

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Un momento molto emozionante che ha coronato il sogno d’amore dei due genitori della piccola Nina Speranza.

 

 

Impostazioni privacy