Mara Venier, le parole dopo la degenza: “Qualcosa è andato storto”

L’amatissima conduttrice di “Domenica In” parla della sua operazione e puntualizza il fatto che qualcosa è andato storto. Ora sta riprendendo le forze e sembra andare tutto bene. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La contutrice Mara Venier è stata sottoposta ad un intervento ai denti, all’apparenza sarebbe dovuto essere un semplice intervento ma qualcosa è andato storto ed è stata ricoverata per una settimana.

Fortunatamente è ritornata sui social per aggiornare i follower preoccupati sulla sua condizione di salute. Ultimamente soffriva di un problema ai denti, Mara si è sottoposta all’operazione, poi le complicazioni ed infine il ricovero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Uno schianto” Laura Chiatti, l’irresistibile musa italiana è sulla bocca di tutti – FOTO

Come sta Mara Venier? Parla delle complicazioni sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Mi hanno diagnosticato la pausinite, che bona”, tacco e gonna corta, Laura Pausini è incantevole – FOTO

La spumeggiante, unica, insostituibile zia Mara è tornata sui social dopo l’operazione ai denti che le ha causato qualche complicazione, ha aggiornato i follower della sua situazione con delle stories su Instagram: “È stata una settimana pesante, lunedì ho avuto un intervento ai denti molto lungo purtroppo qualcosa non è andato bene. Ieri sono stata ricoverata in clinica qui a Roma, operata dal professor Valentino Valentini”, ha comunicato la conduttrice.

Ha concluso dicendo di stare meglio e che oggi sarebbe stata in diretta a “Domenica In”, infine ha ringraziato tutto lo staff medico del policlinico Umberto I di Roma che l’ha assistita nell’intervento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Venerdì scorso Mara Venier ha pubblicato una storia su Instagram – poi subito rimossa – nella quale la si vedeva a letto con una flebo, senza spiegazioni di alcun genere. Dopo poche ore i follower sono impazziti non sapendo cosa stesse succedendo. La situazione è stata chiarita dall’ufficio stampa Today. Mara stava bene, aveva subito un’operazione di 7 ore ai denti che si era complicata in qualche modo ma nulla di grave.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy