Mara Venier torna in tv dopo un intervento di sette ore, la collega: “Sei una roccia” – VIDEO

La famosa presentatrice di ‘Domenica In’ torna alla conduzione dopo il ricovero in clinica a seguito di un intervento ai denti.

Mara Venier commossa amica
La stilista Mara Venier (Getty Images)

La talentuosa conduttrice televisiva, attrice, opinionista e stilista italiana ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un video estratto dalla puntata della sua trasmissione ‘Domenica In‘, andata in onda proprio oggi.

Zia Mara ha sfoggiato in studio una camicetta verde flow che non è di certo passata inosservata: l’outfit le dona una luce speciale, che la rende ancora più bella.

Nella didascalia la Venier ha scritto: “Anche oggi con voi nonostante...”. Successivamente ha ringraziato tutto il pubblico a casa che la segue sempre con stima e affetto.

Il post ha ricevuto più di 151.000 visualizzazioni, oltre 22.000 mi piace e quasi 2.000 commenti, tra i quali si legge: “Sei bella, brava e piena di umanità“, “Vera professionista“, “Immensamente fiera di te“, oppure “Grande Mara sei unica“.

Ecco dunque il video di cui tutti parlano…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, le parole dopo la degenza: “Qualcosa è andato storto”

Mara Venier torna in televisione: ecco i commenti dei colleghi… – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE >>> Mara Venier ancora in ospedale dopo l’intervento: le condizioni

Sotto al video della favolosa Mara Venier non sono mancati anche i messaggi e i commenti scritti da noti personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra questi leggiamo: la fantastica giornalista e conduttrice televisiva Monica Leofreddi, che le scrive “Cara Mara sei una forza. Un abbraccio enorme“; la splendida Miss Austria Eva Cavalli, che commenta dicendole “Sei un vulcano, una roccia“; l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci, che le scrive “Tvb“; il famoso giornalista, autore e conduttore televisivo Alberto Matano, che le dice “Te lo dico anche qui: sei super!“.

Mara Venier
La presentatrice Mara Venier (Getty Images)

Non mancano all’appello anche: la meravigliosa modella Michela Morellato, che commenta scrivendole “Forza Mara“; la talentuosa conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice Stefania Orlando, che le scrive “Sei una grande Mara“; la conosciutissima giornalista e presentatrice Rita Dalla Chiesa, che commenta con “Una forza della natura. Brava Mara“.