“Di una bellezza disarmante”, Elena D’Amario: un viso e un fisico incantevoli – FOTO

Elena D’Amario ha condiviso una foto spettacolare negli studi del programma di Silvia Toffanin “Verissimo” in cui veste con degli abiti molto attillati: la ballerina è un incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

La ballerina di “Amici 20” Elena D’Amario ha pubblicato uno scatto bellissimo negli studi di “Verissimo“, il programma del sabato pomeriggio condotto magistralmente da Silvia Toffanin. Una foto che sta facendo impazzire i suoi follower a partire dall’istante in cui è stata postata su Instagram. La bella Elena infatti è stata ospite dell’ultima puntata della trasmissione di Canale 5 e ha raccontato molto di sé compresa la storia con Enrico Nigiotti all’interno della scuola di Maria De Filippi. Inoltre ha parlato anche di un dramma che ha visto protagonista uno dei componenti della sua famiglia.

La ballerina nonché coreografa è vestita, nello scatto negli studi di “Verissimo“, con una canotta verde con il colletto bianco merlettato e bottoni dello stesso colore e una gonna floreale. I suoi seguaci sono rimasti basiti davanti a cotanta bellezza e hanno commentato in tanti il suo post: “Di una bellezza disarmante“, scrive un utente mentre un altro afferma: “Sei la numero 1”, oltre ai più svariati messaggi e cuoricini di ammirazione e gradimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei una favola”, Enza De Cristofaro: una tripletta di FOTO in costume da infarto

 

Elena D’Amario, la foto incantevole durante la puntata di “Verissimo” di Silvia Toffanin

Per vedere Elena D’Amario nello studio di “Verissimo” vai su Successivo

Impostazioni privacy