Federica Pellegrini: senza veli in compagnia di persone speciali, divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

GUARDA QUI>>>Donatella Finocchiaro, la vittoria più bella: per lei tripudio di consensi

Seguita da più di un milione di follower, Federica Pellegrini è un vulcano in eruzione sempre pronta a condividere con i fan le sue emozioni e i momenti più importanti della sua vita. Non solo in acqua ma anche fuori in compagnia della sua famiglia. Dopo una settimana di attesa finalmente è arrivato il momento: la campionessa è diventata una nonna di tanti cuccioli.

La Pellegrini, come si può notare nelle storie di Instagram, ha trascorso la domenica a vigilare su i cagnolini appena nati. Sdraiata sul divano, indossando l’outfit da casa con le gambe scoperte in primo piano, Federica ha tenuto compagnia alla mamma e i cuccioli che coccola come se fossero figli suoi.

federica pellegrini
(Instagram)

I fan però non vedono l’ora di sapere quando lei stessa diventerà mamma, chi sarà il fortunato che farà innamorare la campionessa per sempre? Per il momento solo il nuoto è riuscita a conquistarla. Il principe azzurro e un’ipotetica famiglia dovranno ancora attendere, Federica Pellegrini ha ancora alcune medaglie da vincere e gare da sostenere.

Impostazioni privacy