Isola dei Famosi, riassunto 7 giugno: tante sorprese per la finale e il vincitore

Isola dei Famosi, riassunto 7 giugno: tante sorprese per i nostri finalisti, sfide per giocarsi la vittoria e alla fine solo uno ha sollevato la coppa della vittoria

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

L’Isola dei Famosi è arrivato finalmente alla fase finale del programma e i cinque vincitori si sono preparati tutta la settimana a scontrarsi per la vittoria. All’inizio della puntata i concorrenti hanno avuto modo di vedere una clip per la prima volta con i loro momenti più belli, per la prima volta. Successivamente sono arrivate sull’Isola Arianna e Cecilia, le fidanzate di Cerioli e Moser, che si sono scontrate ad un duello per incontrare i loro fidanzati. A vincere è stata Cecilia che ha avuto modo di riabbracciare il suo amato compagno dopo due mesi di lontananza: Ilary Blasi ha provato a convincere il naufrago a farle la proposta, ma lui ha insistito dicendo di voler tenere certe cose per loro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Isola dei Famosi riassunto 7 giugno, puntata finale

Ilary Blasi Striscia la notizia
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Il primo televoto flash ha visto coinvolti Ignazio e Beatrice, e ad essere stata eliminata è stata proprio quest’ultima che si è rimessa in viaggio per tornare a casa. Il secondo televoto flash, invece, ha visto coinvolti Ignazio e Valentina. È stata proprio quest’ultima a ricevere una sorpresa successivamente da sua madre e suo fratello: un momento molto commovente per lei che non vedeva la sua famiglia da tre mesi. Ed è stata sempre lei a vincere il televoto flash contro Ignazio, che è salito sulla barca e si è rimesso anche lui in viaggio per rientrare. Dunque sul podio sono arrivati Valentina, Awed ed Andrea Cerioli.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Isola dei famosi
Isola dei famosi (screenshot video)

Ultimo televoto flash prima della finalissima ha visto coinvolti Andrea Cerioli e Awed, che si sono classificati uno secondo e l’altro terzo alla prova del fuoco. Awed ha ricevuto una sorpresa da suo fratello, che è volato in Honduras solo per vederlo. Ma non solo: è arrivato alla finalissima dove si è scontrato con Valentina Persia e si è classificato al primo posto, vincendo così il programma.

Impostazioni privacy