“Le Noci di Cocco” la Nara esagera con il davanzale e per Wanda c’è un tripudio di like – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La bella appassionata di sport e soprattutto di calcio non poteva che sposare un calciatore affascinante come Mauro Icardi e di sicuro adesso, con il campionato finito, i due sposini sono insieme a godersi il mare e il sole di Zanzibar, l’isola principale della Tanzania nell’Africa orientale. La coppia con i loro piccoli figli si sta godendo questa meritata vacanza dopo un anno speso a lavorare e alle prese con il virus del Covid, che ha messo a dura prova tutto il mondo.

In pochi minuti il post di Wanda Nara appena postato ha ricevuto oltre i 60 mila cuoricini di gradimento e più di 500 commenti. L’affascinante e sensuale argentina ha fatto ribollire il sangue nelle vene ai suoi quasi 8 milioni di follower sparsi in tutto il mondo, tra Sud America, Italia, Francia e altri Paesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei una favola”, Enza De Cristofaro: una tripletta di FOTO in costume da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il sexy scatto di nemmeno mezz’ora fa non è passato per niente inosservato come capita sempre quando la Nara pubblica qualcosa sui social network e soprattutto su Instagram. Tra i commenti c’è il più bello di un utente che scrive in lingua spagnola: “Adottami Wanda”.

Impostazioni privacy