Anna Tatangelo romantica: “Aspettando di cantarla con …” VIDEO pieno di dolcezza, da impazzire

Anna Tatangelo ha appena pubblicato un video in cui canta uno dei suoi ultimi brani: quanta dolcezza e che bellezza!

Anna Tatangelo non passa mai inosservata. La cantante, con ogni singolo contenuto che posta sul web, riesce a conquistare l’attenzione di ammiratori, fans ed utenti dei social. La sua bellezza è praticamente illimitata mentre la sua sensualità è inarrestabile. La nativa di Sora sta letteralmente infuocando Instagram con scatti sublimi in cui mostra anche il suo fisico da sogno.

La Tatangelo è tornata nuovamente sotto i riflettori dopo aver pubblicato il suo nuovo album ‘Annazero’. Come suggerisce il titolo, la 34enne ha deciso di rilanciarsi e di ripartire dal punto di vista della carriera. Le canzoni sono davvero belle e la stessa classe 1987 ne regala qualche spezzone sui network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo meraviglioso” Valentina Vignali in costume accende la fantasia: fondoschiena da urlo – FOTO

Anna Tatangelo, video da impazzire su Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta in coppia con la sua amica ‘graffia’ e seduce 

Anna ha appena postato un video in cui canta una delle sue ultime canzoni, ‘Serenata’. La cantante è comodamente seduta su un divano e fa ascoltare ai seguaci la sua voce soave. Il video ha conquistato in un lasso di tempo davvero breve circa 33mila visualizzazioni e più di 160 commenti.

La Tatangelo ha dedicato anche un pensiero dolce per i suoi fans. “Serenata. Aspettando di cantarla insieme a voi”, ha scritto nella didascalia. La 34enne chiude gli occhi con enfasi e regala una performance da applausi scroscianti. I followers non vedono l’ora di poter assisterla dal vivo.

La vincitrice della categoria ‘Giovani’ del ‘Festival di Sanremo’ del 2002 si allena con una certa regolarità e i risultati sono ben evidenti. La classe 1987, proprio qualche settimana fa, pubblicò online uno scatto in cui indossava soltanto l’accappatoio: nel momento subito dopo la doccia, la cantante era una bomba sexy mai vista.

Impostazioni privacy