Barbara D’Urso, incredibile indiscrezione: “A volte ritornano”… La conduttrice non vede l’ora

Una notizia esclusiva che riguarda Barbara D’Urso potrebbe stravolgere i suoi piani ma far impazzire di gioia i suoi fan

Barbara D’Urso potrebbe avere un ritorno di fiamma che farebbe impazzire i fan. Le potrebbero affidare un programma che conduceva un tempo, qualche anno fa, precisamente dal 2006 al 2009. Stiamo naturalmente parlando de “Lo show dei record“, la cui ultima puntata è andata in onda nel 2018 con il simpatico Enrico Papi alla conduzione.

Secondo “Blasting news”, Mediaset le vorrebbe affidare un programma nuovo ma appunto, per lei, vecchio, vista la sua esperienza trascorsa. Se fosse vera questa notizia allora avrebbe del clamoroso vedere di nuovo “Barbarella nazionale” condurre lo show che ebbe inizio proprio con lei alla guida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, il primo bikini della stagione ha il record di like: qualcosa di allucinante – FOTO

Barbara D’Urso torna alla conduzione de “Lo show dei record”: ecco quando

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Storie Italiane”, l’annuncio di Eleonora Daniele che spiazza i fan: i dettagli

Il primo appuntamento con “Lo show dei record” è stata trasmessa il 7 gennaio del 2006, era la cosiddetta “puntata zero”, ovvero la “puntata pilota” e alla conduzione c’era proprio Barbara D’Urso con Raul Cremona. Ottenne il 24,68% di share con picchi anche di 35-40 per cento. Quindi la signora partenopea della TV fu riconfermata per altre due stagioni fino al 2010 quando la conduzione su Canale 5 passò a Paola Perego. Il “nuovo” debutto a “Lo show dei record” sarà molto probabilmente verso l’inverno inoltrato prossimo durante la stagione televisiva 2021/2022.

Il programma ha cambiato nome durante gli anni, infatti ad ottobre del 2018 viene chiamato “La notte dei record” e passa su Sky, di preciso su TV8 con Enrico Papi alla conduzione. Nel 2020 è passato di nuovo su Canale 5 e ha ricambiato nome ma non è andato in onda a causa della pandemia da Covid.

Avrebbero dovuto condurlo Claudio Amendola e Ilary Blasi ma, come dice “Blasting news” la conduzione alla fine del 2021 sarà molto probabilmente affidata a Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy