“Bel confettino” Justine Mattera apre le gambe e puoi volare. Una bomba – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sei da togliere il respiro” Elisa Isoardi e le trasparenze in nero. Senza rivali – FOTO

Free again!“, ovvero “nuovamente libera!“. Nel suo abito rosa sgargiante la showgirl prende le sembianze di un meraviglioso confetto. Un confetto che però ha obiettivamente un dono molto speciale. Quello della sua incredibile forma fisica. E sarà così che la bellissima Justine riuscita in men che non si dica a mozzare il fiato dei suoi ammiratori, divenendo il loro sogno ricorrente.

Un bel salto ed il gioco è fatto. “Che bel confettino 😍❤️❤️“, commenterà destabilizzato dal tipico sguardo dell’amore un suo fan, lasciando al contempo spazio ad una divertente correlazione con una delle protagoniste della celebre saga Marvel. “Ciao Wonder Woman🔥“. L’energico fermo immagine è stato realizzato, come segnalato dalla stessa star anni 2000, dal noto fotografo Antonio Dicorato.

Forse è per tal motivo che un altro utente sentenzierà in seguito: “Hai una carica da diciottenne❤️“. La soubrette resta perciò senza ombra di dubbio, secondo il parere degli spettatori al suo ultimo post Instagram il quale rasenta ora ben 6mila apprezzamenti, una donna fuori dal comune. Justine sa come divertirsi mantenendo finanche l’entusiasmo di un’adolescente.

Impostazioni privacy