Belen Rodriguez e la dedica speciale ad Ignazio Moser

La showgirl argentina ha voluto mandare un messaggio a suo cognato per la partecipazione alla finale dell’isola dei famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Belen ha commentato nelle sue stories instagram il percorso del cognato Ignazio Moser all’isola dei famosi 2021. Il giovane è riuscito a raggiungere la finale nonostante sia arrivato per ultimo nel reality. Si è dimostrato un vero e proprio guerriero pronto a tutto per il gruppo e per sopravvivere. Il suo gesto di farsi tagliare i capelli lunghi per  far mangiare il gruppo è stato nobile e da vero uomo. Non ha badato ad insicurezze o altro, lo ha fatto di getto dicendo al pubblico da casa e agli ospiti in studio che non sanno cosa sia la fame e che si è pronti a tutto.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, il look per l’aperitivo è irresistibile: sogno ad occhi aperti – FOTO

Ignazio Moser ha conquistato tutti all’isola dei famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Andrea Cerioli e l’accoglienza inaspettata di Arianna Cirrincione – VIDEO

La sua simpatia, determinazione e il suo essere uomo ha conquistato tutti. Le sue scelte per il gruppo sono sempre state apprezzate ed è stato tra quelli che più si sono sacrificati per il bene comune. Fino all’ultimo poteva essere il vincitore,  è arrivato infatti tra gli ultimi quattro perdendo poi al televoto contro Valentina. A coronare la finale è stato l’arrivo poi della fidanzata di Moser, nonché sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. La showgirl dopo aver partecipato e vinto ad una prova contro, Arianna la fidanzata di Andrea Cerioli per aggiudicarsi la visita al fidanzato ha raggiunto su una spiaggia Moser.

I due si sono corsi incontro come in un film a lieto fine incollando i telespettatori alla televisione e facendo sognare tutti anche in studio. Ilary Blasi ha poi spinto verso una proposta di matrimonio televisiva ma Moser si è rifiutato sostenendo che è una cosa intima che preferisce farla senza telecamere. Dopo tutto questo arriva il messaggio di Belen su instagram che dice: ”Sai che sono di poche parole, ma vederti in questo programma mi ha fatto sentire fiera di essere la tua cognata. Sei stato un grande”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

 Un messaggio davvero importante e che farà sicuramente piacere a Ignazio. Belen non si è infatti mai espressa sulla partecipazione del cognato al programma, ora però ha sentito il bisogno di farlo per esprimere quanto è fiera di lui. La showgirl ha anche ripreso con il suo telefono la scena dell’incontro con Cecilia che è stato meraviglioso e da favola.

Impostazioni privacy