Cecilia Rodriguez, la FOTO che ha fatto innamorare il web

Cecilia Rodriguez appare più sorridente che mai. Le foto elogiano la sua bellezza latina ed il web ne è rimasto folgorato.

Cecilia Rodriguez – così come la sorella maggiore Belen – è entrata nel cuore degli italiani. Prossima ai cinque milioni di followers, la modella argentina dimostra di essere una donna bellissima e non solo. Un’interiorità ed emotività che i fans hanno colto subito. Come in questa foto – risale a pochi giorni fra – che ha registrato subito un boom di like ed interazioni.

Uno scatto in costume, anche se la foto ne immortala solo la parte superiore. La modella pur essendo girata è visibilmente senza trucco ma non ne ha bisogno anche perché la pelle è super abbronzata ed il risultato è magnetico. Capelli bagnati e raccolti in un comodo chignon basso legato da uno scrunchie bordeaux. Il costume che indossa è total black; una fascia a costine con tanto di coppe che evidenziano una scollatura intensa. 

“Stupenda … pronta per il tuo nachito!!!!” qualcuno commenta riferendosi all’incontro con Ignazio Moser…proprio su questo momento Cecilia ha pubblicato alcune foto che hanno sorpreso il web, ecco perché.

Leggi anche -> Romina Power, il suo primo servizio fotografico: la FOTO dal passato che stupisce tutti

Cecilia Rodriguez, primi scatti con Ignazio

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sei da togliere il respiro” Elisa Isoardi e le trasparenze in nero. Senza rivali – FOTO

Risalgono a pochi minuti fa le foto che Cecilia ha postato insieme ad Ignazio Moser, reduce dall’esperienza con “L’Isola dei Famosi”. Un selfie di coppia che ha incantato il web, infatti tra i commenti spuntano continuamente cuori e parole tenere riservate alla coppia che si è ricongiunta.

Ma non è l’unica foto, nell’altra infatti la coppia è insieme ad Andrea Cerioli, con cui Ignazio ha condiviso l’esperienza isolana ed Arianna Cirrincione. I quattro appaiono più sorridenti e felici che mai illuminando con i loro sorrisi e le loro facce divertite il web.

Sempre più vicino a te...” aveva scritto teneramente Cecilia pochi giorni fa, adesso la coppia potrà recuperare il tempo in cui erano distanti.

Impostazioni privacy