Cristina Buccino sempre più seducente: il vestito è cortissimo – FOTO

Cristina Buccino, ancora una volta colpisce con lo stile fuori dagli schemi. L’influencer strega i  fan su Instagram in un outfit sensuale: magnifica

Cristina Buccino
L’influencer Cristina Buccino (Instagram)

Dopo aver attirato l’attenzione su di sè con bikini mozzafiato, Cristina Buccino torna a farsi notare per lo stile unico che la contraddistingue nel vestiario, mantenendo lo stesso livello di sensualità. Sono 2,5 milioni i followers che seguono la sua pagina per il contenuto sempre di tendenza e mai banale, ed il suo magnetico fascino, facendo di lei una vera star del web.

Una scelta non scontata quella di dedicarsi a Instagram dopo che aver mossi passi importanti anche nel mondo della televisione, ma che le ha permesso di esprimersi secondi i propri criteri, chiave di svolta del suo successo. Premiata dai fan, per i quali rappresenta un vero e proprio punto di riferimento a cui ispirarsi, ha dimostrato di avere molto di più che una silhouette mozzafiato. Ne fornisce un esempio con il look pubblicato nell’ultimo post, che convince proprio tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Ilary Blasi: la dura risposta alle critiche sul botox, poi annuncia il suo ritorno

Cristina Buccino, strepitosa nell’ultimo outfit

LEGGI ANCHE—> Elodie l’outfit da ballo sulla pelle è disarmante: contorni unici di un fisico perfetto – FOTO

Bellezza mediterranea nella sua massima espressione, Cristina Buccino emana tutta al Calabria delle sue origini attraverso il fascino impareggiabile. Occhi profondi e intensi, carnagione calda, capelli scuri, e curve procaci: l’influencer primeggia in quanto a sensualità.

Nell’ultimo look pubblicato su Instagram lo dimostra, in un abito nero cortissimo che esibisce gambe da capogiro. Non è certo un capo qualsiasi quello selezionato dalla modella, con spalle imbottite e dettagli di taschino e bottoni. Ma se non fosse un vestito già abbastanza originale, abbina una maxi cintura vistosissima a personalizzarlo ulteriormente.

Capelli semi raccolti, make up sfumato ma naturale, niente è lasciato al caso. Nemmeno la location della serie di scatti, un ambiente curatissimo in rosa, perfetto per esaltare il look scuro dell’influencer.

Ancora una volta colpisce, e offre un’ispirazione casual ma estremamente seducente per non passare inosservate senza ricorrere a metodi impegnativi, proprio come lei.

Impostazioni privacy