Un gran finale per l’Isola dei Famosi: il vincitore è… il vestito di Ilary Blasi!

Le tendenze Estate 2021 ci danno una regola da rispettare: spalle scoperte! Ed è quello che ha fatto Ilary Blasi, con il suo magico abito dedicato al gran finale dell’Isola dei Famosi 2021. 

Ilary Blasi vestito finale isola dei famosi 2021
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

La star dell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi: Ilary Blasi. E ce lo dimostra fino all’ultima puntata, perché non ha mai smesso di avere gli occhi puntati addosso, compresi quelli di tutte le fashioniste che hanno preso e ripreso appunti dai suoi outfit.

In fatto di stile, Ilary ci ha regalato innumerevoli lezioni (e anche tanti attimi di sana invidia!) e non possiamo non trarre ispirazione da lei, per essere al top ogni giorno di questa stagione calda.
Affascinante e mai scontata, la conduttrice dell’Isola ha lasciato il segno con i suoi appuntamenti su Canale5: il popolo del web non smette di commentare i suoi look indimenticabili.

Spontanea, bella ed ironica, la moglie dell’ex Capitano della Roma, ancora una volta dimostra di saper conquistare tutti. E ogni nuovo appuntamento negli studi Mediaset ha sorpreso i fan grazie agli apprezzatissimi abiti fiabeschi.
Il gran finale non è stato da meno… e non ce ne voglia Awed, ma dichiariamo vincitore di questa edizione il super vestito di gala senza spalline indossato dalla nostra showgirl romana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Stile ballerina di flamenco: l’effetto WOW è garantito con l’abito da sera di Ilary Blasi scelto per la finale dell’Isola

Con tanto di apertura a ventaglio sulla parte finale: quest’abito è un sogno che si tinge d’argento e lascia di stucco chiunque.

Firmato Nervi Milano, l’abito era già stato indossato in passato da Lady Totti. Lascia le spalle scoperte e mette in risalto l’orecchino importante del brand Bozart Bijoux che Ilary ha scelto per l’ultima puntata del reality di Canale5.

Leggi anche -> Mese del Pride: Versace veste d’arcobaleno Lady Gaga

Il vestito è aderente, ma si apre in un grande ventaglio a partire da metà gamba: siamo a metà tra una decisa e caliente ballerina di flamenco e lo stile romantico di una fiaba.
Grazie ai tagli alternati e i volant, questo modello d’abito di gala mette in risalto le spalle e le braccia: perfettamente in linea con le tendenze di stagione.

Infatti, il diktat del fashion Primavera Estate 2021 vuole vedere le spalle! Che sia una sola o tutte e due, non importa. Quest’anno dobbiamo liberarci, mostrarci più audaci e pronte a svelarci e lasciarci scoprire.
Sbizzarriamoci con tutti i modelli che mettano in vista l’abbronzatura: lasciamoci coinvolgere dai volumi, dagli abiti monocromatici o delicatamente floreali, abbellendoli con orecchini ampi, trecce o chignon.

Insomma, anche voi siete già pienamente coinvolte nell’atmosfera estiva?
Grazie Ilary per tutta l’ispirazione che ci hai dato con questa edizione dell’Isola!