“Isola dei famosi” è finita: pronto il programma che la sostituirà . I dettagli

Il reality più selvaggio di Canale 5 sta volgendo al termine ed è già tutto pronto per la messa in onda del programma che andrà a sostituirlo.

L’Isola dei Famosi’ condotta da Ilary Blasi è quasi in dirittura di arrivo. Il 7 luglio andrà in onda la finale e uno tra Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Valentina Persia, Awed o Beatrice Marchetti, che in semifinale l’ha spuntata su Isolde Kostner, sarà il vincitore di questa edizione.

Quest’anno il reality ha ottenuto diversi consensi e la scelta di Ilary Blasi in studio affiancata da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi è stata azzeccatissima.

Ora però ci si avvicina alla chiusura della trasmissione, quale sarà il programma che andrà a sostituirlo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Isola dei Famosi anticipazioni puntata: una sorpresa per i naufraghi – VIDEO

E’ già tutto pronto per il nuovo programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Il pubblico non dovrà dire addio alle spiagge bianche, il mare cristallino e le palme esotiche. Dopo un anno in cui gli italiani sono rimasti lontani dal mare e dalle vacanze ancora è permesso loro di sognare davanti alla tv.

Infatti sembrerebbe essere tutto pronto per l’edizione spagnola del reality show più selvaggio, ossia ‘Supervivientes’.

Il programma spagnolo con Valeria Marini e Gianmarco Onestini sembra pronto per sbarcare in Italia e avendo già ricevuto moltissimi consensi ci si aspetta che riesca a conquistare il pubblico da casa anche in Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Isola dei Famosi”, Elettra Lamborghini è sconvolta: “Non ho parole”. I motivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Dunque in vista dell’estate potrebbe andare in onda al posto dell’Isola dei famosi’ il suo cugino spagnolo, chissà se avrà lo stesso successo e riuscirà a incuriosire i telespettatori allo stesso modo? Non ci resta che attendere l’ufficialità dai vertici di Cologno Monzese.

 

 

Impostazioni privacy