Mr Wrong anticipazioni 9 giugno: Ezgi decide di andare al matrimonio, ma…

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata. Ezgi ha cambiato idea e ha deciso di accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, ma qualcosa potrebbe andare storto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❌ MR WRONG – LEZIONI D’AMORE ❌ (@ozgegurelitalia_official)

Le anticipazioni del terzo appuntamento settimanale con Mr Wrong, ci dicono che la storia sta finalmente per entrare nel vivo. Ezgi ha passato la notte a casa di Ozgur dopo essersi presentata nel condominio ubriaca, il suo vicino si è preso cura di lei e l’ha ospitata. Il giorno dopo, però, le sue amiche l’hanno sorpresa con addosso una maglietta da uomo: a questo punto lei ha deciso di mentire e dire loro che si tratta di una semplice vecchia maglia di Soner, il suo ex fidanzato.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata della serie turca con Can Yaman

Questa risposta però ha delle conseguenze: Deniz e Consu capiscono che la loro amica è ancora innamorata del suo ex e decidono di fare un rito per far sì che lei si dimentichi di lui.  Più tardi, però, i pensieri della ragazza si concentrano su Ozgur e ricorda quanto è stato gentile con lei quando si è presentata ubriaca alla sua porta. Per questo motivo decide di ricambiare il favore e di accompagnarlo al matrimonio della sorella e fingere dunque di essere la sua fidanzata così che la famiglia di Ozgur si tranquillizzi sul suo futuro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Mentre sta preparando le valigie, però, Cansu si presenta alla sua porta e lei si ritrova ancora una volta costretta a mentire. Per quanto ancora riuscirà a nascondere questa situazione?