Rosa Perrotta ha cambiato il nome al figlio? La verità che ha spiazzato il web

Rosa Perrotta ha cambiato il nome al figlio? Domenico, così si chiama il bambino di Rosa e Pietro Tartaglione, negli ultimi tempi è diventato “Ethan”

Rosa Perrotta
La modella Rosa Perrotta (Getty Images)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più amate del mondo del web. Li abbiamo conosciuti nel 2017 quando Rosa è stata presa come tronista a Uomini e Donne: non sapeva che lì avrebbe davvero trovato l’amore e che, nel giro di pochi anni, la sua vita sarebbe infinitamente cambiata. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha trovato Pietro ad aspettarla con un anello di fidanzamento e una proposta di matrimonio: matrimonio che è stato rimandato quando lei ha scoperto di aspettare un bambino e hanno deciso di mettere su famiglia. Ad oggi Domenico è un bambino amatissimo sui social e la coppia è seguitissima e apprezzatissima dal web che ha visto l’amore nascere tra i suoi genitori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Rosa Perrotta, da “Dodo” a “Ethan”: la verità sul nome cambiato del figlio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Getty Images)

Avevano deciso di chiamare il bambino Domenico come il padre di Pietro, e in questi anni lo hanno sempre soprannominato “Dodo”. Da un po’ di giorni a questa parte, però, Rosa ha cominciato a chiamare Ethan suo figlio nelle storie di Instagram: anche i gioielli personalizzati oramai portano questo nuovo nome. Così sul web è scoppiato il “nome-gate”, fino a che i fans più attenti della coppia non hanno chiarito tutto: Ethan è il secondo nome del bambino ed è probabile che i suoi genitori abbiano deciso di cominciare a chiamarlo così e dunque non più Domenico.

I POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Rosa Perrotta cucciolo stupendo arma
Rosa Perrotta (Getty Images)

Tra l’altro sui social si vocifera che Rosa sia nuovamente in dolce attesa: se non lo sta dicendo è sicuramente per scaramanzia, anche perché pare che si aggiri attorno al quarto mese. Se così dovesse essere, significa che il piccolo Domenico presto avrà un nuovo fratellino.

Impostazioni privacy