“Santa Wanda” la Nara e il costume “strappato”: afrodisiaca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Brilli come sempre”, Martina Hamdy regala una cartolina da sogno da Venezia. Una sirena – FOTO

“Quando il fotografo mi dice, guardami, ti sto scattando una foto. E io dico aspetta che mi sistemi 😤”. Così recita l’ultimo post di Wanda Nara che la vede in spiaggia con un costume particolarissimo. A scattare la foto è suo marito, Mauro Icardi, lei dice di non essersi sistemata ma i suoi fan non notano nulla che non va, anzi.

Come sempre, la showgirl mostra tutto il suo sex appeal. Sguardo che ti fulmina, fisico conturbante e forme giunoniche che fanno venire la bava alla bocca. Sfoggia un costume particolarissimo la moglie di Mauro Icardi: intero e “strappato” potremmo dire. È pieno di tagli lungo la schiena attirando l’attenzione di chi guarda.

Wanda è seduta su un lettino, in spiaggia. Sullo sfondo il mare e gli ombrelloni in paglia, tipici di Zanzibar. Si gira e l’obiettivo cattura la sua infinita bellezza e sensualità mentre tiene in mano un bicchiere con il cocktail.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Questa volta non vediamo il suo prosperoso lato A ma i fan si “accontentano” del lato B e delle gambe incrociate che mandano su di giri. Per lei i complimenti più disparati e c’è chi addirittura le attribuisce uno speciale appellativo: “Santa Wanda”.

Impostazioni privacy