“Sei da togliere il respiro” Elisa Isoardi e le trasparenze in nero. Senza rivali – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Andrea Cerioli, la prima reazione a telecamere spente dopo la finale dell’Isola

Grazie ISOLA“, sono queste le prime parole che ha scelto di utilizzare la conduttrice nata sotto il segno del Sagittario in seguito alla didascalia del suo visibilmente emozionante ultimo post su Instagram. “Sei stata il mio nuovo inizio ♥️🏝“, ammette poi con gioia Elisa, riaffacciandosi con orgoglio alla sua passata esperienza e ricevendo un caldo abbraccio virtuale da parte del pubblico.

Sei la mia vincitrice assieme a Beatrice… Sei da togliere il respiro“, aggiungerà poi una delle tante ammiratrici della conduttrice. Che la sfortuna di Elisa l’abbia portata ad abbandonare la sua avventura non toglie perciò che avrebbe potuto raggiungere la vetta superando con ardore altre difficoltà. Eppure in parte è come se la sua vittoria fosse già avvenuta, poiché la sua presenza nel reality ha dato un’importante svolta, com’è ormai noto anche dalla sua presenza di giorno in giorno sempre più affascinante, alla sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dunque Elisa nel suo abito ornato da trasparenze e tulle alla base, a scoprire le gambe marmoree ed ancora perfettamente bronzate dal Sole, in un meraviglioso mix dalla tinta nera, si afferma senza alcun dubbio come: “La più bella dell’Isola😍“. Un traguardo che apre la strada verso il futuro. Ora non resta che attendere di riaverla sul piccolo schermo  con un nuovo ruolo da protagonista.

Impostazioni privacy