“Sirena divina”: Caterina Balivo radiosa stupisce, arriva grande avventura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen Rodriguez in attesa di Luna Marie. Chi ha scelto il nome della bambina?

Cappellino, pantaloncini e immancabile sorriso. Caterina Balivo nell’ultimo post condiviso sulla pagina Instagram si mostra radiosa. Immersa tra le barche e il mare,  la conduttrice sfoggia il suo fascino intramontabile. Alla foto ne seguono altre in cui si mostra felice tra le acque.

“E’ la Giornata Mondiale dell’Oceano e io sono stata scelta come madrina”, le parole di Caterina nella didascalia al post. Di seguito poi la conduttrice, in Sardegna per la prima tappa dell’iniziativa internazionale realizzata da Unesco e Decennio del mare, invita i fan a seguire oggi alle 16 una diretta sul suo account Instagram dedicata al tema. La live si terrà dalla barca a vela del Progetto Mediterraneo. Subito il post si conquista un tripudio di like e commenti. “Super”, “Bella e brava”, “Che bello vederti così felice”, “Sirena divina”.

Caterina ha rivelato sui social inoltre come questo impegno verso la sostenibilità ambientale dell’oceano durerà per i prossimi 10 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Intanto nelle storie di Instagram la Balivo si mostra emozionata per l’inizio dell’evento. Non resta che aspettare la diretta per riflettere sull’importante tematica vola a dare vita a una nuova generazione più attenta e rispettosa della preziosa risorsa quale il mare.

Impostazioni privacy