“io ti amo, sei stupenda” Elisabetta Gregoraci, il top scivola dalla spalla: con il doppio outfit, tutti impazziscono- FOTO

La showgirl di Soverato infiamma Instagram con un doppio colpo di bellezza assoluta: quale vestito per la serata speciale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Non si smentisce mai, neppure in pieno giorno! Quando c’è da mettere in palio la sua eterna bellezza non stecca quasi mai.

Il tempo passa in fretta, ma di fronte a lei arresta le lancette. Parliamo dell'”immortale”, Elisabetta Gregoraci, sempre più delicata ed elegante da ogni prospettiva. Sarà l’alta stagione alle porte a renderla ancor più affascinante, ma il segreto resta la sua naturalezza e semplicità.

L’estate può ancora attendere, mentre i preparativi per una stagione da urlo sono appena partiti. Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 5 ha fatto molto parlare di sè in amore, tra flirt e fraintendimenti.

In ambiente televisivo ha riscosso qualche delusione tra gli opinionisti tv e qualche compagno di avventura, come Pierpaolo Petrelli. Una volta rientrata tra le mura di casa proprie è tornata a sfoggiare quel sorriso che l’ha sempre contraddistinta

GUARDA QUI —–> Anna Tatangelo tanti baci per il suo amore prima del passo finale – FOTO

Una bellezza al naturale, come mamma l’ha fatta

Soltanto baci e dediche di apprezzamento per la showgirl di Soverato, Elisabetta Gregoraci che ha fatto ancora una volta il pieno di likes sui social.

Lei, in questo periodo è molto attiva su Instagram, in particolare per mettere in risalto una bellezza semplice e natuale, proprio come “mamma l’ha fatta”. Elisabetta ha ritrovato lo spirito di vivere, dopo aver racimolato chiasso e tavolta odio all’interno del reality che ha contribuito ad alterare ancor più la sua immagine in tv.

Da quando è a casa, non finisce mai di sorprendere, tra dirette video e consigli su cosa indossare per le giornate o serate speciali. I fan non hanno perso tempo nell’esprimere il proprio parere sulle proposte di abbigliamento “sfornate” quest’oggi dall’ex conduttrice.

Due vestitini cortissimi, uno bianco ricamato, l’altro colorato, tipicamente estivi.

GUARDA QUI>>>Barbara D’Urso, accappatoio, tacchi e calze a rete: il web non gradisce. Parole pesanti – FOTO

Una scelta non facile per coloro che hanno commentato sotto al post, condito da una foto in cui la spallina del top indossato scivola lungo la spalla e apre il “cassetto” dei sogni di tutti i suoi ammiratori. E voi invece quale outfit le consigliereste per il “gran galà” di questa sera?