“Che Look Pazzesco” Federica Panicucci: la tutina delinea tutto alla “Perfezione” – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Michele Merlo, rispedito a casa: l’accusa sconvolgente del medico responsabile

Direttamente dagli studi Mediaset di “Mattino Cinque“, il programma sapientemente condotto dalla magistrale e sorridente conduttrice, Federica appare in meravigliosa forma. E sopratutto, come dichiara nella didascalia a questi suoi ultimi scatti su Instagram, orgogliosamente al lavoro ma “aspettando l’estate…😎“.

Federica veste questa mattina una tutina in total jeans. Elegante e sportiva al tempo stesso. Ed accompagnata da un paio di meravigliose décolleté dalla tinta chiara. Una voce unanime fungerà poi da suggello per la reginetta di Canale 5: “Che Look Pazzesco!!!!” La Panicucci appare dunque rappresentare in tutto e per tutto “la perfezione” per le sue ammiratrici. A realizzare le tre fotografie, invece, ci ha pensato la creatività del noto giovane artista, amico ed hairstylist, David Vanchieri.

Eppure, nonostante gli esitanti cambiamenti meteorologici di queste ultime settimane sulla penisola, i desideri della presentatrice sembrerebbero avverarsi in men che non si dica. Grazie alla dolce e veritiera affermazione pubblicata da un’altra utente di seguito all’istantanea. La quale rasentando proprio adesso i ben 4mila apprezzamenti in pochi minuti, sembra meritare fin da subito un caloroso complimento. “Tu sei l’estate ☀️“.

Impostazioni privacy