“Love is in the Air” anticipazioni 10 giugno: Serkan si confida con Eda

Comincia una nuova settimane per Love is in the Air. Le anticipazioni della prossima puntata ci rivelano che ci sarà uno scontro tra Eda e Serkan

Siamo pronti al penultimo appuntamento della settimana di Love is in the Air. Eda viene sorpresa da Aydan mentre porta via delle scatole da casa di Serkan a lei capisce che i due hanno cominciato il trasloco per la famosa convivenza. Intanto Kaan si reca al negozio dove lavora Melo sperando di riuscire a fare colpo su di lei, ma la ragazza viene licenziata perché sorpresa ad usare alcuni campioni di profumo destinati alla clientela.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata della serie turca

Intanto Eda e Serkan continuano i loro alti e bassi: infatti, l’ultimo allontanamento, vivono nuovamente un momento di vicinanza. Serkan si confide con Eda come non ha mai fatto con nessuno, e dopo decide di rinstabilire l’ordine tornando a trattarla male. Prova così a mettere della distanza tra di loro ma stavolta capisce di non riuscire a stare in questo modo con lei: così decide di correrle dietro per chiarire la situazione e spiegarle quello che è successo. Adesso sta ad Eda capire se vuole perdonarla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Mentre Eda e Serkan sono sempre più vicini, improvvisamente Serkan riceve una chiamata da Selin, la sua ex fidanzata con cui sta cercando di tornare e per cui sta facendo tutta questa messa in scena. Lei gli rivela di dovergli parlare senza però aggiungere altro in merito.

Impostazioni privacy