“Mr Wrong” anticipazioni 10 giugno: Ezgi e Ozgur vanno al matrimonio!

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata. Ezgi ha cambiato idea e ha deciso di accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, ma qualcosa potrebbe andare storto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❌ MR WRONG – LEZIONI D’AMORE ❌ (@ozgegurelitalia_official)

Nelle prossime puntate di Mr Wrong vedremo finalmente Ezgi ed Ozgur partire insieme. La ragazza ha deciso di accompagnare il suo vicino di casa al matrimonio della sorella e di fingersi la sua ragazza, ma la situazione si complicherà quando i due verranno beccati dalla madre di lei. Ezgi, a questo punto, è costretta a mentire: Ozgur in particolare si presenta come il dottore che avrebbe dovuto uscire con Ezgi.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata della serie turca con Can Yaman

Successivamente i due ragazzi partono finalmente per raggiungere la destinazione. Una volta arrivati si ritrovano a fare i conti con qualcosa che mai avrebbero pensato: la zia di Ozgur si rivela essere davvero molto sospettosa nei confronti di questa nuova relazione e riempirà i due ragazzi di domande per cercare di capire la verità. A questo punto, i due, si ritrovano davvero con le spalle al muro e temono di essere scoperti, perciò devono darsi una mossa per correre ai ripari e cercare di sfuggire a questa situazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Ozgur ha un’idea: prende Ezgi e decide di portarla a vedere la città, così i due si ritrovano in giro in vespa a fare i turisti. Per sapere come andranno le cose, non ci resta che aspettare domani per guardare la puntata che andrà in onda come ogni giorno alle 14:45 circa.