Scontro tra scooter e camion: giovane padre perde la vita

Nella mattinata di oggi, un ragazzo di 30 anni, padre di due figlie, è morto in un drammatico incidente stradale in scooter a Qualiano, in provincia di Napoli.

Incidente scooter
(Aleksandar – Adobe Stock)

Un giovane padre è rimasto vittima di un tragico incidente stradale verificatosi questa mattina all’alba a Qualiano, in provincia di Napoli. Il 30enne si trovava alla guida del suo scooter per andare a lavoro quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un camion in via Santa Maria a Cubito. Sul luogo del sinistro si è precipitata l’equipe medica del 118, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare. La dinamica è ora al vaglio dei carabinieri della stazione locale che hanno effettuato i rilievi.

Qualiano, tragico scontro tra scooter e camion in mattinata: muore giovane padre

All’alba di questa mattina, mercoledì 9 giugno, si è verificato un drammatico incidente mortale a Qualiano, comune in provincia di Napoli. A perdere la vita un ragazzo di 30 anni, sposato e padre di due bimbe piccole, di cui si conosce l’identità.

Ambulanza
(Getty Images)

Il 30enne, secondo le prime informazioni sull’accaduto riportate dalla stampa locale e dalla redazione del quotidiano Il Roma, viaggiava a bordo del suo scooter, un Piaggio Beverly, per recarsi a lavoro. Mentre percorreva via Santa Maria a Cubito, il giovane, per cause ancora in fase di verifica, avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi con un camion.

Leggi anche —> Precipita dal quarto piano di un cantiere: morto operaio italiano

Sul posto, in pochi minuti, è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo il personale medico che non hanno potuto far nulla per il motociclista. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto.

Leggi anche —> Automobilista disabile rischiava di affogare a causa delle forti piogge. Salvato in extremis dai carabinieri

Intervenuti, oltre ai soccorsi, i carabinieri della stazione locale che hanno provveduto ai rilievi per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente mortale ed accertare eventuali responsabilità.

Carabinieri
Carabinieri (canbedone – Adobe Stock)

Per consentire le operazioni di rimessa in sicurezza della strada ed i rilievi dei militari dell’Arma, riporta la redazione de Il Roma, il tratto interessato è stato chiuso temporaneamente al traffico.

Impostazioni privacy