Rosalinda Cannavò, il VIDEO con l’abito da sposa spiazza i fan. Cosa succede?

Rosalinda Cannavò
Stories di Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Paola Di Benedetto, amore al capolinea con Federico Rossi? Gli indizi parlano chiaro

Di recente, Rosalinda Cannavò ha pubblicato una serie di Instagram stories che hanno destato l’attenzione dei fan. Nei video, l’attrice ha ripreso un meraviglioso abito da sposa firmato “Impero Couture”. Gli utenti, rimasti senza parole, hanno immediatamente ricollegato il post al fidanzato della Cannavò, Andrea Zenga. Che la coppia abbia deciso di sposarsi in gran segreto?

Nel video, l’attrice dialoga con un rappresentante della linea di abbigliamento. “Eccomi qui da Impero. Luigi, allora, questo abito?” – ha chiesto Rosalinda al suo interlocutore, che le ha prontamente risposto – “Stiamo lavorando ad un progetto che ha fatto innamorare Rosalinda“. Dallo scambio, sembrerebbe proprio che l’abito abbia qualcosa a che fare con una collaborazione. L’ex gieffina, probabilmente, dovrà indossarlo per motivi lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

I followers, che speravano in un matrimonio, continuano a seguire con costanza i loro beniamini. Di sicuro, Rosalinda e Andrea formano la coppia più unita dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Impostazioni privacy