Sangiovanni e Giulia, spunta un retroscena sulla loro storia: i dettagli

Sangiovanni e Giulia sono la coppia del momento e dopo il successo di “Amici” spunta una dichiarazione mai sentita prima d’ora

Amici Giulia e Sangiovanni
L’abbraccio tra Giulia e Sangiovanni (Instagram)

Nonostante siano passate ormai settimane dalla finale di “Amici di Maria De Filippi”, il web non perde occasione di parlare del programma e degli allievi che hanno contribuito al successo di questa edizione. I due concorrenti al centro dell’attenzione sono Giulia Stabile e Sangiovanni, prima e secondo classificati, coppia nella vita reale.

I due si sono conosciuti durante la trasmissione e da lì non si sono più lasciati. Si sono sostenuti giorno dopo giorno arrivando a conquistare la finalissima insieme, uno accanto all’altra.

GUARDA QUI>>>Rosaria Cannavò alla finale dell’Isola dei famosi è sensuale come non mai-FOTO

Sangiovanni e Giulia: insieme anche prima?

GUARDA QUI>>>“Le Iene Show” il programma chiude con il botto, le indiscrezioni

La coppia si è fatta amare fin dall’inizio dal pubblico italiano che ogni giorno non perdeva occasione di supportare i ragazzi. Ultimamente però è uscito fuori un retroscena su i due fidanzati che nessuno ha mai saputo prima.

A fare la dichiarazione è stata Flaminia Buccellato, la direttrice di accademia di danza dove ha studiato Giulia. La donna ha rivelato in un’intervista a DiPiù che quando l’allieva andò ai primi provini, vide un ragazzo e lo fotografò. “Poi venne da me e mi disse Flaminia che ne pensi? Hai visto come è carino?  – ha spiegato la direttrice – Io rimasi a bocca aperta perché era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva…”. 

A quanto pare il ragazzo della fotografia era proprio Sangiovanni. Per Giulia è stato un colpo di fulmine poi confermato anche dallo stesso cantante che non ha avuto occhi che per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I due ragazzi hanno ancora tanto da fare, la loro storia è appena iniziata e con essa anche la loro carriera che ha appena spiccato il volo. Per il momento è un successo.

Impostazioni privacy