“Sembrate sorelle”: Flora Canto quella somiglianza che non ti aspetti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Miriam Leone, l’outfit di straordinaria eleganza: spettacolo indimenticabile – FOTO

“Sei una donna, una mamma ed una nonna speciale.” Queste le parole condivise da Flora Canto nel suo ultimo post Instagram. Si tratta di un carosello in cui la conduttrice si mostra sorridente al fianco della madre. Da scatti dell’infanzia che ritraggono una baby Flora dolce tra le braccia materne, a foto più recenti in cui Mariella si prende cura della nipotina.

L’ex Uomini e donne è molto legata alla madre per lei grande sostegno. Il post ha emozionato i suoi fan. Subito è tripudio di like e commenti. “Sei identica”, “Sembrate sorelle”, “Che belle”, sono alcune delle dediche dei follower che si leggono sotto il post. Molti utenti sono rimasti stupiti per come madre e figlia sembrino sorelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Intanto Flora ha debuttato su Rai2 con il suo programma “Fatto da Mamma”. Un format settimanale che vede protagoniste, puntata dopo puntata, vip mamme intente a cimentarsi ai fornelli per cucinare le preparazioni preferite dai loro figli. Un programma estivo che unisce dolcezza e gusto facendo compagnia al pubblico nei prossimi mesi caldi.

Impostazioni privacy