“E’ uno spettacolo”, Pietro Tartaglione e la FOTO dell’ecografia. I fan non si trattengono

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno annunciato da poche ore la seconda gravidanza dell’ex tronista. L’avvocato, qualche minuto fa, ha pubblicato lo scatto dell’ecografia

Sono al settimo cielo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la coppia che esattamente quattro anni fa si sceglieva all’interno dello studio di “Uomini e Donne“. I due, fin dal principio, hanno dimostrato la solidità del sentimento che li univa. Dapprima, era arrivata la proposta di matrimonio nello studio de “L’Isola dei Famosi”: proposta che, con la nascita del primogenito Domenico, era stata però accantonata dalla coppia, che aveva preferito dedicarsi interamente al piccolo.

Quest’oggi, a distanza di quasi due anni dall’arrivo di “Dodo”, Rosa Perrotta ha finalmente confermato quello che tutti i fan avevano già intuito: lei e Pietro saranno nuovamente genitori. Pochi minuti fa, l’avvocato ha voluto comunicare la notizia ai suoi followers tramite un post dolcissimo. Nei due scatti, Tartaglione ha mostrato l’ecografia del suo secondo figlio.

NON PERDERTI ANCHE —> Paola Di Benedetto, amore al capolinea con Federico Rossi? Gli indizi parlano chiaro

Pietro Tartaglione, arriva la FOTO dell’ecografia. I fan non si trattengono

NON PERDERTI ANCHE —> “Che gioia”: Rosa Perrotta mostra il pancione, annuncio sbalorditivo – FOTO

Dopo l’annuncio di Rosa Perrotta, che si è finalmente mostrata con il pancione su Instagram, è arrivato anche il post del suo compagno Pietro Tartaglione. I due, dopo la nascita di “Dodo”, avevano già espresso la volontà di ripetere l’esperienza. Dopo un periodo estremamente difficile, in cui la coppia sembrava sul punto di lasciarsi, l’amore ha prevalso. Ad oggi, Rosa e Pietro sono ancora più convinti della meravigliosa famiglia che hanno creato, e che presto si allargherà.

L’avvocato, tramite due scatti condivisi poche ore fa, ha mostrato ai suoi numerosi fan l’ecografia di suo figlio, accompagnata da queste parole: “Le manine davanti al viso e il cuoricino che batte forte forte. Ti amo già“. Gli utenti, che li seguono ormai da diversi anni, non hanno potuto far a meno di accogliere con grande felicità il lieto evento.

E’ uno spettacolo“, “Tanti auguri“, “Una nuova vita che nasce“: queste le loro congratulazioni a Rosa e Pietro. Il post ha già raccolto oltre 124mila likes.

Impostazioni privacy