Taylor Mega come la tigre della Malesia. La FOTO che fa ruggire i fan su Instagram

E’ tanta roba Taylor Mega, così semplice ma allo stesso tempo perfetta. La modella regala sempre nuove emozioni ai suoi fan che come sudditi fedeli si inchinano al richiamo della tigre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Modella, imprenditrice e influencer su Instagram, Elisa Todesco, in arte Taylor Mega ne sa una più del diavolo. Con la sua semplicità accattivante riesce sempre a creare magia in ogni cosa che fa.

Taylor è famosa oltre che per la sua straordinaria bellezza anche per aver partecipato a diversi programmi televisivi, nel 2019 è stata naufraga “dell’Isola dei Famosi” e concorrente nella casa del “Grande Fratello 16”. Sono ancora fresche le immagini del bacio con Giorgia Caldarulo, il gesto è stato commentato diverse volte sulle riviste di Gossip, le due donne hanno avuto una relazione di circa un mese.

La bella Taylor si è fatta da sé, è nata in una famiglia modesta ed umile che alleva tacchini, il sogno di sfondare nello showbiz è stato un desiderio che ha avuto sin da bambina e con perseveranza e duro lavoro è riuscita nel suo intento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>  “Sono invidiosa, tu sei il top”: Federica Pellegrini sbalordisce ancora. Leggins aderente FOTO

Taylor Mega stupisce tutti con il suo bikini da tigre

PER VEDERE TAYLOR MEGA IN BIKINI VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy