Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? La clamorosa indiscrezione

Tina Cipollari, dopo le numerose assenze di quest’anno a Uomini e Donne, secondo le indiscrezioni non farebbe ritorno in studio: i dettagli

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne
La opinionista Tina Cipollari (Instagram)

Personaggio imprescindibile di “Uomini e Donne“, Tina Cipollari caratterizza il programma di Maria De Filippi da ben 20 anni, prima come corteggiatrice, poi nelle vesti di tronista, e infine come (scatenata) opinionista.

Inimitabile e amata, regala grandi risate al pubblico in studio e a casa con le sue piccole gag, che hanno principalmente come protagonista Gemma Galgani, e con le battute scambiate insieme al collega Gianni Sperti.

Voce sincera e se necessario spietata, sa smascherare i partecipanti più costruiti e rimanere obiettiva rispetto ai coinvolgimenti emotivi, mantenendo ferma la sua temuta opinione. Per queste ragioni le indiscrezioni trapelate su NuovoTv fanno tremare i telespettatori, che non possono immaginare la visione del programma senza di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Roberta svela le ultime novità su Riccardo: “Ho incontrato Ida”

Tina Cipollari, saluto o addio?

NON PERDERTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Matteo spara a zero contro Sophie: volano stracci

La notizia trapelata su NuovoTv di un abbandono definitivo da parte di Tina Cipollari come opinionista a “Uomini e Donne” non poteva essere più sbalorditiva. Dopo 20 anni di permanenza nel programma di Maria De Filippi, stando a quanto riportato, sarebbe arrivato il momento di lasciare quel ruolo posto ormai diventato iconico nel pomeriggio di Canale 5.

Le motivazioni di questo cambiamento sarebbero di tipo sentimentale, e riguarderebbero il trasferimento a Firenze dal compagno Vincenzo Ferrara, noto e stimato cuoco della città d’arte. Alcuni indizi conclamati supporterebbero questa tesi, prime tra tutti le numerose assenze da parte dell’opinionista nel corso dell’ultima stagione, che hanno maggiormente evidenziato quanto la sua presenza sia importante all’interno dei meccanismi del programma.

Ma la prova più importante di questa decisione in molti la riscontrano nell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, e più precisamente nei saluti di Tina Cipollari, che con la sua solita pungente simpatia, ha riservato a fin troppe persone. Dai cameramen alla redazione, dalla parrucchiera all’autista, dagli opinionisti ad alcuni dei partecipanti, senza tralasciare proprio nessuno.

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne
La opinionista Tina Cipollari durante i saluti a Uomini e Donne (Witty Tv)

Nemmeno Maria De Filippi, alla quale ha rivolto l’enigmatica frase: “Ti ringrazio Maria per avermi dato anche quest’anno questa opportunità“. Non resta che scoprire se la ripeterà, difficilmente immaginando altrimenti.