“Bella da stare male…”, Justine Mattera in cosume: un sogno a occhi aperti FOTO

La bellissima showgirl americana incanta il web con una serie di scatti in sequenza e con un costume che mette in risalto le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera è un concentrato di fascino e bellezza. La showgirl italo-americana sa come ammaliare il web è lo fa con delle pose da urlo.

Stavolta indossando un costume che mette in risalto un lato B da urlo.

L’ex moglie di Paolo Limiti si mantiene con uno dei corpi più belli della televisione italiana, questo grazie alle tante ore di sport che dedica alla sua forma fisica e che le danno quella tonicità che in molte le invidiano.

Superata la soglia dei 50 anni, Justine resta sempre una delle donne più affascinanti dello showbiz, da far invidia a tutte le sue colleghe più giovani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Elisabetta Gregoraci, il VIDEO che ti aumenta i “battiti”. Gli outfit ti fanno innamorare

Un lato B sensazionale

Stavolta con questa serie di scatti in sequenza fa un regalo ai suoi numerosissimi followers.

Si lascia immortalare con indosso un costume intero, bianco e rosso. Nella prima foto in risalto c’è il suo lato B, infatti è uno scatto di schiena che lascia poco spazio alla fantasia.

Nelle immagini successive si diverte in acqua e non nasconde le sue splendide forme e la sua sinuosa silhouette.

Justine ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Puglia, esattamente al Beach Resort Le Cale d’Otranto e nella didascalia del suo post scrive: Diffondi la tua felicità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Destinazione paradiso”, la scollatura di Sara Croce blocca il web – FOTO

Un regalo in serata che viene molto apprezzato dai suoi numerosi seguaci che le rispondono con migliaia di like.