Cecilia Rodriguez, la FOTO con Ignazio a petto nudo: uno spettacolo vietato ai minori

NON PERDERTI ANCHE —> “Love is in the Air”, anticipazioni 11 giugno: la scenata di gelosia di Eda

All’inizio, Cecilia Rodriguez non era affatto entusiasta della decisione presa da Ignazio. L’idea che il suo fidanzato partecipasse al reality di Canale Cinque, inspiegabilmente, l’aveva gettata nel panico. Per fortuna, però, la Rodriguez ha messo da parte le proprie perplessità, dimostrandosi la prima e più accanita fan dell’ex ciclista. Quest’oggi, tramite uno scatto condiviso su Instagram, la sorella di Belen si è nuovamente congratulata con Moser per il percorso fatto a “L’Isola”.

Eh vabbè… è così, non mi posso lamentare. La vita mi premia ogni giorno, sempre più convinta di aver fatto tante buone cose“: questa la didascalia che accompagna la foto di Ignazio a petto nudo. L’ex naufrago sorride alla sua fidanzata, sfoggiando il suo corpo scolpito e, senza dubbio, con qualche kg in meno a causa delle restrizioni a cui era sottoposto in Honduras. I fan, incantati dalla visuale, sono corsi a commentare il post.

Ti meriti tutto Chechu“, “Quanto è bello il tuo pelato“, “Le persone buone si trovano sempre“: oltre 400 commenti e 47mila likes per lo scatto.

 

Impostazioni privacy