“Corpo perfetto” Maddalena Corvaglia in bikini è uno spettacolo: forme da crepacuore – FOTO

Maddalena Corvaglia ha deciso di fare un grandissimo regalo ai followers pubblicando tre scatti in bikini: le sue forme e le sue gambe sono superlative.

Maddalena Corvaglia è stata senza ombra di dubbio una delle Veline più amate dagli italiani. La nativa di Galatina ha fatto coppia con Elisabetta Canalis: i loro stacchetti sono dolci ricordi ancora vivi nelle menti dei telespettatori. La bellezza della classe 1980 è abbagliante: ancora oggi è in uno stato di forma eccezionale e il suo fisico fa ancora sognare.

Maddalena, poco fa, ha deciso di fare un grande regalo ai suoi seguaci pubblicando un post che contiene tre fotografie da arresto cardiaco. La showgirl è su una splendida spiaggia di sabbia bianca ed è comodamente distesa su un’amaca. Il bikini indossato dalla 41enne infiamma letteralmente il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, il VIDEO che ti aumenta i battiti. Gli outfit ti fanno innamorare 

Maddalena Corvaglia, bikini di fuoco: che fisico e che forme

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara una sirena in acqua, il fondoschiena fa esplodere gli schermi – FOTO

La Corvaglia ha postato tre fotografie incredibili su Instagram. La showgirl e modella ha deciso di fare un gioco con i suoi followers chiedendo un parere sui tre scatti. “La 1, la 2 o la 3? Quale scegliete voi?”, si legge. Nella prima foto, la classe 1980 è comodamente distesa e mostra il suo addome da applausi.
Il secondo scatto è, invece, un’apoteosi d’eros e d’amore: l’ex velina alza leggermente la gamba sinistra e fa volare l’immaginazione di tutti coloro che guardano il post. Il suo didietro e le sue gambe infiammano i social network. Nella terza fotografia, infine, la Corvaglia mostra i suoi lineamenti e i suoi polpacci super allenati.

Maddalena si allena davvero con grande costanza e talvolta fa perdere la testa ai suoi ammiratori pubblicando foto in cui indossa top super striminziti o costumini deliziosi che mettono in evidenza il suo corpo marmoreo.

Impostazioni privacy