“Dove sei che vengo a trovarti?” Mercedesz è pazzesca in costume. Delirio per lei – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Natalija Ilic, lady Mlinkovic Savic ipnotica: i suoi occhi seducono come fari nella notte – FOTO

Una sequenza di foto e un tuffo nel passato per Mercedesz. La figlia di Eva sfoglia l’album dei ricordi e ripropone alcuni scatti dello scorso anno e della sua vacanza in Calabria. È un modo per sfuggire dalla routine e del brutto tempo di questi giorni che imperversa sulla Capitale.

“E mentre fuori è comparsa improvvisamente una bufera qui a Roma … faccio un bel throwback alla Calabria 💙 #soon my love” scrive a corredo della sua carrellata di scatti che scatena il delirio su Instagram.

In costume, la figlia dell’ex porno diva è pazzesca. Fisico da urlo e forme conturbanti che conquistano l’attenzione. Costumi interi ma che coprono veramente poco e diversi scatti in alcuni dei luoghi più belli della Calabria. Bagnata dalle acque cristalline, Mercedesz sembra una sirenetta dei tempi moderni. Poi lo scatto di schiena insieme alla sua amica. Un fulmine a ciel sereno ed i social si bloccano. Lato B da coppa dei campioni e tachicardia assicurata.

Oltre 25 mila like sotto questo mini book dell’estate 2020 e un’infinità di commenti che celebrano la sua bellezza. “Dove sei che vengo a trovarti?” le chiede un utente. Al momento nella Capitale, ma chissà quale sarà la location delle vacanze estive di quest’anno per Mercedesz e quali visioni ci aspettano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Lei si allena continuamente quindi la prova costume sarà di sicuro al top. Gli utenti del web sono avvisati!

Impostazioni privacy