“Lasci senza fiato”, Elisabetta Canalis e il “lato A” che non si era mai visto – FOTO

Elisabetta Canalis, pronta per la prova costume, ha sfoggiato il suo fisico prorompente attraverso una foto: una visuale così non si era mai vista prima d’ora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sono trascorsi quasi vent’anni da quando Elisabetta Canalis debuttava come velina mora sul bancone di “Striscia la Notizia”, al fianco di Maddalena Corvaglia. Eppure, il pubblico che la segue non può far a meno di rimanere incantato da lei, ogni giorno di più. Le due veline, all’epoca, non condivisero solamente il palcoscenico del noto tg, ma anche un’amicizia che negli anni si era mostrata solida e duratura, fino a poco tempo fa.

Ad oggi, infatti, Maddalena ed Elisabetta appaiono più distanti che mai. Secondo i rumors, a scatenare la lite fra le due sarebbe stato un contratto lavorativo non andato a buon fine. A giudicare dagli scatti pubblicati dalla Canalis, la diatriba con la Corvaglia sarebbe solo un lontano ricordo. Elisabetta, pronta per la prova costume, si sta già godendo delle giornate di relax in spiaggia: la foto in bikini ha mozzato il fiato agli utenti.

NON PERDERTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, la FOTO con Ignazio a petto nudo: uno spettacolo vietato ai minori

“Lasci senza fiato”, Elisabetta Canalis e il davanzale che non si era mai visto – FOTO

Per vederla, vai su Successivo

Impostazioni privacy