“L’Isola dei famosi”, il ritorno in Italia di Moser, Awed e Cerioli è un disastro

“L’Isola dei famosi” non si conclude per il meglio per alcuni naufraghi. Brutte sorprese per il loro ritorno in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

“L’Isola dei famosi” è ufficialmente finita. Il reality show di Canale 5, tornato dopo la pausa dello scorso anno dovuta alla pandemia, ha chiuso i battenti e adesso si tirano le somme. Edizione un po’ ballerina con cambi di palinsesto, ascolti con alti e bassi, con al timone Ilary Blasi. 

Mancava solo il ritorno in Italia dei naufraghi protagonisti della finale, ma qualcosa è andato storto per Ignazio Moser, Awed e Andrea Cerioli. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: mai visti così, il loro gesto spiazza

“L’Isola dei famosi”, le disavventure del ritorno: i dettagli

L’Isola dei famosi ritorno Italia disastro
(Instagram Story di Ignazio Moser)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Massimo Boldi non ha pace: l’attore nasconde una passione incurabile. Quanto gli costa!

Ritorno in Italia da dimenticare per alcuni naufraghi de “L’Isola dei famosi”. A raccontarlo i diretti interessati sui loro profili social. In particolare è Ignazio Moser che spiega la sua sventura ai follower di Instagram.

Dopo un lungo viaggio durato più di 24 ore, Ignazio Moser, insieme alla sua Cecilia Rodriguez, Andrea Cerioli e Awed è atterrato a Milano Malpensa. Finalmente a casa, una delle prima cose che hanno pensato ma non avevano ancora fatto i conti con quello che avrebbero scoperto di lì a poco.

“Ragazzi qualcosa doveva andare storto, questa Isola non finisce mai… I bagagli sono rimasti a Parigi ha raccontato il figlio del noto ciclista sulle sue Instagram Stories.

Ma la disavventura non è finita lì. Oltre ad aver perso i suoi effetti personali, il compagno di Cecilia ha dimenticato anche il portafogli in aereoporto. “Grande conclusione di quest’Isola, sempre il solito” ha commentato tra l’ironica e il dispiaciuto. Awed dice la sua in modo scherzoso: “Allora sei un disastro”.

Esperienza dunque da dimenticare quella del ritorno in Italia. Dopo le ristrettezze dell’Honduras per Ignazio è tempo di riposo. Al suo rientro, ad aspettarlo e riempirlo di coccole, nella sua casa di Milano, la cagnolina Aspirina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

A questo punto il ciclista può dire che davvero la sua “Isola dei famosi” è terminata ed è tornato alla vita di sempre.

Impostazioni privacy