Ludovica Pagani fuori tutto con il top trasparente: i fan fuori di testa – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Striscia la notizia”, addio alle Veline: il futuro è già programmato

E’ tutto pronto per il programma “Casa Pagani” e questa volta la conduttrice Ludovica farà compagnia al pubblico con le puntate dedicate agli Europei. La manifestazione tanto attesa sta per cominciare, venerdì inizia e con essa tutti i programmi che la riguardano.

“10 giugno ore 18.00 torna casa pagani speciale euro2020. Un sacco di super ospiti e tante novità! Non vedo l’ora” Scrive la Pagani sotto alla foto di presentazione. Uno scatto in cui si mostra in modo semplice ma sensuale seduta su una poltrona fuxia. Accenna un sorriso e indossa un pantalone di tuta nero con un top trasparente che lascia spazio alla fantasia i fan che la seguono.

I follower non hanno perso occasione di commentare o lasciare un like sotto alla foto che è già diventata virale. “Spettacolare”, “Splendida”, “Ci saremo” scrivono le persone e non mancano cuori e baci per l’influencer bergamasca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

“Casa Pagani” potrebbe essere per Ludovica l’inizio di una carriera brillante, gli autori e il web credono molto in lei e nel suo talento. Sta a lei capire se questa è la strada giusta, per il momento si sta rivelando un vero successo.

Impostazioni privacy