“Mr Wrong” anticipazioni 11 giugno: Ezgi ed Ozgur vengono rapiti

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata. Ezgi ha cambiato idea e ha deciso di accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, ma qualcosa potrebbe andare storto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❌ MR WRONG – LEZIONI D’AMORE ❌ (@ozgegurelitalia_official)

Siamo arrivati già all’ultimo appuntamento della settimana con Mr Wrong. Ezgi ed Ozgur sono partiti insieme perché lei ha cambiato idea e ha deciso di accompagnarlo al matrimonio della sorella. Una volta arrivati a destinazione, per sfuggire alle insinuazioni della zia di Ozgur, hanno deciso di andare a fare un giro improvvisandosi turisti, poi sono saliti insieme sulla barca di Ozgur ma qualcosa è andato storto e i due si sono ritrovati bloccato su un’isola deserta.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata della serie turca con Can Yaman

Ezgi e Ozgur si sono ritrovati bloccati su un’isola dopo il loro giro in barca apparentemente disabitata e non sanno come fare a tornare indietro. I due avevano passato un bel pomeriggio insieme in giro per la città a fare il turisti, avevano visto tantissimi posti e avevano creduto davvero di potersi avvicinare una volta e per tutte, ma ritrovarsi insieme in questa disgrazia li porta ancora una volta a litigare e a tornare così alle origini del loro burrascoso rapporto. L’isola in cui sono finiti si scopre essere un covo di narcotrafficanti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

I due vicini di casa trascorrono la notte insieme su quest’isola e la mattina dopo si ritrovano coinvolti in una brutta sorpresa: giungono da loro una banda di malviventi e vengono improvvisamente rapiti! Adesso non ci tocca altro che aspettare la puntata di lunedì.