“Che leonessa!”, Natalia Paragoni sfoggia la sua criniera FOTO

La fidanzata di Andrea Zelletta ha pubblicato uno scatto dove ha messo in mostra tutta la sua bellezza e quel fascino irresistibile che la contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni è un’influencer amatissima e seguitissima sui social. Nata dalla trasmissione ”Uomini e donne’’ dove ha partecipato come corteggiatrice per trovare l’amore. E così è stato. Infatti, il tronista Andrea Zelletta l’ha scelta e la bella Natalia ha detto sì. I due hanno iniziato una bellissima storia d’amore che procede a gonfie vele e proprio pochi giorni fa hanno festeggiato due anni di relazione.

La coppia è riuscita a vincere anche la distanza durata 6 mesi, periodo in cui il pugliese è rimasto nella casa del ”Grande Fratello’’ dove è arrivato in finale, perdendo al televoto con il vincitore Tommaso Zorzi.

Un fascino ineguagliabile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, il VIDEO che ti aumenta i “battiti”. Gli outfit ti fanno innamorare

Al ritorno di Andrea, la coppia ha deciso di trasferirsi in una bella casa immersa nel verde alle porte di Milano, che è diventata il loro nido d’amore e chissà se presto arriverà una bellissima proposta che coronerà la loro storia.

Intanto la carriera di Natalia procede alla grande e si divide tra il suo lavoro di influencer nonché quello di scrittrice. Proprio così perché da pochissimo è uscito il suo libro ‘’La vita secondo Naty’’ dove si è raccontata e ha parlato a cuore aperto di alcune esperienze che le hanno cambiato la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Corpo perfetto” Maddalena Corvaglia in bikini è uno spettacolo: forme da crepacuore – FOTO

In questo scatto intanto regala ai suoi numerosissimi followers un primo piano incantevole con quel fascino che la contraddistingue e una capigliatura selvaggia che incornicia il bellissimo volto.