Paola Marella su instagram ha uno stile inconfondibile e pazzesco-FOTO

La meravigliosa Paola Marella è una detentrice di stile su instagram, ha condiviso un look davvero speciale e fuori dal comune

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

 La conduttrice Paola Marella ha uno stile meraviglioso e colorato. Ha condiviso su instagram una foto mentre indossa un completo formato da pantaloni lunghi a zampa con tessuto morbido, di colore arancione con dei fiori disegnati. Poi ha una camicia bianca a fiori colorati e infine una giacca sempre bianca con fiori di colore rosa e arancione che riprendono il colore dei pantaloni. Una scelta audace ma funziona.

LEGGI ANCHE>>>Zoe Cristofoli e il mini abito rosso aperto sul decolleté, che schianto-FOTO

Paola Marella ha stile da vendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sonia Lorenzini, il completo estivo definitivo (e super sexy) – FOTO

La conduttrice televisiva ha uno stile illuminante, ha messo insieme alcuni capi rischiando di creare una combinazione troppo pesante e stucchevole. Invece ha l’aria di estate e freschezza. Nella didascalia ha scritto:”Mix & Match un gioco di fantasie che si incontrano. Dalle righe a pois, fino alle stampe più azzardate animalier o floreali! Voi osate con questi giochi di stile o li trovate troppo azzardati? Buona giornata a tutti!”. In molti hanno risposto sotto la foto della conduttrice:Buongiorno..no io non riuscirei ad indossare questo completo…è molto bello ma non per tutti…ci vuole grande personalità (oltre al fisico e il coraggio) tu sei perfetta”.

Un’altra utente ironicamente scrive:”E quando mi ci vesto, mia figlia mi critica…” e la Marella replica:”Dille come dico a mio figlio..che non comprendono la modernità“. Non tutti gradiscono la mescolanza di stili. Una donna scrive infatti:”Assolutamente no. non perché non voglio azzardare non riesco a concepire una tale mescolanza di stampe. Personalmente e dico personalmente non mi appartiene e trovo che sia un pò come dire circense?”. Non tarda ad arrivare la risposta della conduttrice che rivela:”Una volta la pensavo come te, oggi mi ci ritrovo molto..”. Insomma da uno stile classico e sempre in toni tenui, la Marella a 58 anni ha deciso che vuole osare di più provando ad indossare tanti colori diversi e tante fantasie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

In fondo la moda è arte e divertimento e se non si osa diventa noioso. I colori neutri e gli abbinamenti classici sono raffinati ed eleganti, ma a volte bisogna saper provare cose nuove. E provare look diversi, altrimenti diventa sempre la stessa storia.

Impostazioni privacy