“Lasci in mare la scia della tua bellezza”, Soleil Stasi in barca è uno schianto FOTO

Che sensualità e che fascino! L’ex naufraga e corteggiatrice pubblica un video che sa di libertà e i followers ringraziano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Soleil Stasi ha pubblicato un video che ha una carica di sensualità e fascino senza eguali. I numerosissimi fans della bella influencer non possono che ringraziare.

La giovane italo americana ha personalità da vendere e la sua bellezza è davvero senza paragoni.

Ex naufraga dell’Isola dei famosi”, durante la sua esperienza nel reality più selvaggio della televisione italiana, ha messo in mostra le sue doti da vera amazzone non patendo troppo la vita a limite che conduceva e riuscendo a contraddistinguersi in tutte le prove vincendo sempre la collana da leader.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Elisabetta Gregoraci, il VIDEO che ti aumenta i “battiti”. Gli outfit ti fanno innamorare

Uno scatto che sa di libertà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

In questo video la bella Soleil si trova al mare, precisamente in barca ed è una sequenza di video dove si alternano i costumi indossati, il tramonto e il pieno sole che la irradia.

Soleil è sempre bellissima e con i capelli al vento ha delle movenze che danno l’idea di libertà e vacanze che tutti abbiamo sognato per diversi mesi, quest’anno più che mai.

Inutile dire che i commenti di apprezzamento non sono mancati, dai suoi numerosi followers ma anche da alcune sue amiche, prime tra tutti Dayane Mello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Destinazione paradiso”, la scollatura di Sara Croce blocca il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Undici mila like da parte dei suoi oltre 800mila seguaci che hanno senza dubbio apprezzato questo post!

Impostazioni privacy