“Stanno esplodendo” Federica Pellegrini l’incontenibile ritratto è mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> Euro 2020, tegola per l’Italia: infortunio per un giocatore, chiesta la sostituzione alla Uefa

Family portrait 🐶👧🏼🐶“. Si mostra orgogliosa e sorridente Federica nel mezzo di questo ritratto familiare. Finalmente la sua amata coppia di bulldog francesi, Rocky e Vanessa, ha dato alla luce una meravigliosa cucciolata.

C’è chi allora, tra i suoi fan, non potrà inizialmente far a meno di rispondere al quadretto con fare ironico. Mirando a sottolineare la tenera e rotondeggiante forma fisica del minuti esemplari, accovacciati anch’essi sul letto accanto alla coppia e alla Fede nazionale. “Stanno esplodendo 😂😂😂 ….bellissimi!!!” sentenzierà un utente, oppure un’altra sua fan continuerà la divertente scia sostenendo come “Il vero doping” siano “loro 🥰“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Più in là sopraggiungeranno anche i pareri di coloro che preferiranno porre l’accento su altre caratteristiche della gioiosa istantanea. Alcuni preferiranno elogiare il cambiamento di look della nuotatrice. Per cui la sua frangetta leggermente più corta la farebbe assomigliare ad “una bimba 😍“. Ed infine altri che gioiranno assieme a lei per la bella novella: “Ti si è allargata la famiglia 😄 congratulazioni 🎉🎊🎈🍾 👏“.

Impostazioni privacy