Awed, dopo la vittoria all’Isola svela un segreto: “L’ho rubata a Ilary Blasi”

Simone Paciello, in arte Awed, è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tornato finalmente a casa ha rivelato al pubblico cosa è riuscito a rubare a Ilary Blasi 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Lo scorso lunedì si è conclusa la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto trionfare il giovane Awed. Lo youtuber è riuscito a sbaragliare la concorrenza e dopo tre mesi vissuti in Honduras si è guadagnato la vittoria. Uno dei naufraghi che più ha subito la fame e il suo notevole dimagrimento -è arrivato a pesare 55kg- ne è la prova. Tornato in Italia dopo la finale, e un lungo viaggio insieme ai suoi compagni di avventura, Awed ha fatto ritorno anche su Instagram dove ha condiviso le prime emozioni post reality. Ma non solo.

La rivelazione di Awed: “Sono riuscito a rubarla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Dopo aver intrattenuto i followers con le avventure vissute insieme ai suoi compagni di viaggio, tra abbuffate di cibo e corse negli aeroporti, Awed è tornato a casa dalla sua famiglia. Attraverso uno scatto ha condiviso con i suoi fan il momento in cui, accanto ai propri genitori, ha potuto mangiare la tanto amata parmigiana realizzata dalla madre.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli, l’annuncio che gela il sangue: “È finita”

Dopo aver promesso di tornare presto su Youtube con un video nel quale racconterà le sue emozioni e parlerà di alcuni aneddoti inediti della sua avventura, il giovane ha rivelato al pubblico un segreto. Durante la finale, dopo aver chiuso l’ultimo televoto tra Awed e Valentina Persia, a Ilary Blasi è stata consegnata una busta con il nome del vincitore. Busta finita nelle mani del giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, matrimonio in forse? “Ho detto sì, ma…”

Lo youtuber si è immortalato con la busta aperta rivelando al pubblico il foglio con la frase di rito recitata dalla conduttrice. “Il naufrago che vince l’Isola dei Famosi 2021 è Awed“, si legge. “Ho ufficialmente le prove che sono il vincitore dell’Isola” -scrive- “sono riuscito a rubare la busta finale di Ilary Blasi“. Alla foto ha aggiunto un video nel quale la mostra. “È qui, in carne e ossa. Beh, più che altro pelle e ossa“, ha dichiarato ironizzando nuovamente sulla sua perdita di peso.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e il segreto mai detto, un portafortuna che fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Nonostante sia stato proclamato in Honduras qualcuno per lui è riuscito a ricevere la busta ufficiale della sua vittoria che andrà a posizionare accanto al tanto sudato trofeo.

Impostazioni privacy