Mercedesz di fuoco, solo il davanzale in primissimo piano: FOTO al limite del proibito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, una Cleopatra nella vasca da Bagno… La FOTO “vedo non vedo&” è da impazzire

Mercedesz ha abituato i suoi followers a scatti prorompenti ed esplosivi in cui mette in mostra il suo corpo magnifico. La 29enne, poco fa, ha piazzato in rete una fotografia folle in cui ha piazzato il suo balcone proprio lì in primissimo piano. L’obiettivo dello scatto era quello di sponsorizzare una collana, ma probabilmente gli occhi dei seguaci si sono spostati su tutt’altro. Le forme della classe 1991 sono abbacinanti e lasciano di stucco gli ammiratori.

“Vi piace questa collana? L’ho composta io. Se andate su questo sito potete creare un gioiello di altissima qualità e personalizzarlo come preferite“, si legge nella didascalia. Il post ha già ottenuto più di 2.500 likes in meno di un’ora. I fans stanno ovviamente inondando il contenuto di complimenti e di elogi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Memi, qualche giorno fa, mandò in tilt il web condividendo una fotografia in cui era distesa in acqua con un costume da sirenetta. Le sue curve da urlo e le sue bombe fecero salire la temperatura su Instagram.
 

Impostazioni privacy