“Una più bella dell’altra”. Federica Nargi, i primi scatti estivi conquistano il web FOTO

Federica Nargi è una delle modelle più seguite sul mondo dei social. Insieme alle sue bambine ha conquistato tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

Federica Nargi
La modella e showgirl Federica Nargi (Getty Images)

Con una faccia pulita, capelli scuri, sguardo profondo e fisico mozzafiato, Federica Nargi è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate del mondo dei social e della televisione. Ha conquistato tutti quando era appena una ragazzina e nel corso degli anni l’abbiamo vista crescere e realizzarsi sia sotto il piano lavorativo che quello personale. Ad oggi è una donna felice per mille motivi, e sicuramente uno di questi sono le sue bambine che ogni giorno le riempiono la vita e la rendono orgogliosa.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Federica Nargi insieme alle sue bambine conquista il mondo del web

Federica, dopo un anno piuttosto impegnativo, adesso si sta preparando a godersi l’estate e a farlo insieme alle sue piccole. Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram è proprio insieme a loro, con dei simpaticissimi abiti che hanno conquistato i followers di Federica. Le bambine, che a detta della mamma non stanno mai ferme, non soffriranno troppo il caldo con gli abiti che lei ha comprato per loro. Sono numerosi i commenti dei suoi followers che si sono complimentati per lei per aver messo al mondo delle figlie così belle.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Federica Nargi
Federica Nargi (Getty Images)

Lo scatto nel giro di pochissimi minuti ha ricevuto tantissimi likes, e tra i tanti commenti, il racconto di un fan che non l’ha mai persa di vista per tutto questo tempo: “Mi ricordo di te che eri appena una ragazzina e oggi mi fa ancora così strano vederti così grande, mamma e con le tue bambine. Ma sono felice di averti visto crescere“.

Impostazioni privacy