Carlotta Mantovan starà lontana dalla tv, il motivo è per amore: cosa succede

La vedova Frizzi preoccupa i fan dopo il congedo dalla conduzione del suo programma: chi è il “colpevole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

I fan di Carlotta Mantovan, la vedova Frizzi sono molto preoccupati in queste ore dopo l’uscita di scena dalla tv della conduttrice. 

L’ex regina della bellezza è reduce dal successo di “Tutta Salute“, per amor del suo corpo e della forma fisica, impeccabile e delicata. I medesimi “ingredienti” che colpirono nel profondo del cuore il grande showman della Rai, Fabrizio Frizzi.

Ancora oggi, Carlotta conserva un ricordo stupendo, quanto commovente del grande attore teatrale. Un punto di riferimento assoluto per lei, con il quale formava una delle coppie più trasparenti e seguite del mondo dello spettacolo.

La simpatica e solare conduttrice ha conosciuto il grande Frizzi, dietro le quinte di Miss Italia. Da quel giorno, la coppia non si è più separata, fino alla tragica notizia della morte di Fabrizio, colpito da un male incurabile

POTREBBE INETESSARTI ANCHE ——> “Tu sei il paradiso”, Rossella Fiamingo sguaina la spada e affonda i fan – FOTO

La nuova vita di Carlotta spiazza tutti: ecco con chi sta

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo e D’Alessio, una separazione molto sofferta. Chi è stato più…

Tra i personaggi tv più celebri dell’ultimo decennio, Carlotta Mantovan è sicuramente una delle donne più apprezzate, non solo per la sua schiettezza e delicatezza.

La vedova Frizzi, fino al 2020 ha condotto un programma lifestyle, tutto suo che ha contribuito a rilanciare le sue ambizioni. Ad oggi è più di un anno che la vediamo lontana dal piccolo schermo.

Aveva conosciuto Frizzi, durante l’avventura di Miss Italia, innamorandosene follemente. Tra i due non è mai volata una parola di troppo. Non a caso, la coppia è rimasta fedele, fino alla morte del grande showman che ha lasciato un vuoto dentro di lei e di tutti noi.

Un anno dopo la fine di “Tutto Salute”, Carlotta ha deciso di dedicarsi ad un nuovo amore e dunque dare una svolta alla sua vita.

In questi giorni, l’ex velina di Miss Italia si gode le vacanze e il relax in compagnia di sua figlia, Stella. Il sorriso smagliante e sincero del personaggio televisivo arricchisce di likes un post emozionante, mentre la piccola è voltata di spalle ad “ascoltare” il mare.

Inutile dire che i fan hanno speso bellissime parole per lei e la piccola, alla ricerca di una nuova felicità, con il loro uomo, per sempre nel loro cuore.