“Tu sei il paradiso”, Rossella Fiamingo sguaina la spada e affonda i fan – FOTO

La bella Rossella Fiamingo non sbaglia un colpo. La spadista regala emozioni con la spada e senza. Su Instagram fa impazzire i follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Punta di diamante nella scherma, Rossella Fiamingo brilla nello sport italiano. Nasce a Catania nel 1991, vince nel 2014 e 2015 l’oro ai Mondiali di scherma e l’anno dopo l’argento alle olimpiadi di Rio del 2016. Rossella è la prima donna nella storia italiana a salire sul podio alle olimpiadi come campionessa nella spada.

E’ fidanzata con un altro sportivo dal lontano 2010, Luca Dotto campione di nuoto. In questi anni la loro storia ha subito altri e bassi, soprattutto a causa di un tradimento di lui, ma la cosa sembra essere superata.

Rossella è amica della conduttrice Diletta Leotta. Viaggia spessissimo per il mondo, dove disputa le varie gare, le piace tantissimo lo sport, stare all’aria aperta e conoscere gente nuova. E’ una persona molto semplice che ama godersi la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Da “Uomini e donne” al mondo del cinema: cambiamento per lo storico volto

Rossella fa sognare i follower, sul suo profilo Instagram solo grandi successi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Ballando Con Le Stelle”: spiazzante new entry, arriva la discussa coinquilina del GF

La bella Rossella è molto seguita non solo nello sport ma anche su Instagram, sono 280mila i follower che la seguono con interesse ed ammirazione. La sua vetrina virtuale è molto curata, la schermitrice condivide diverse cose sul web, la sua vita privata, gli allenamenti, i viaggi ed i momenti di relax.

Le sue foto su Instagram mostrano la bellezza naturale di Rossella, una ragazza che mostra tutta la sua semplicità e serenità, dal sorriso e dallo sguardo. Essendo molto atletica le curve mozzafiato la fanno sembrare più una modella che un’atleta olimpica.

Poco fa la campionessa ha postato una sua foto al mare, il luogo non è noto però si vede chiaramente come Rossella stia praticando kayak, i capelli bagnati, la pelle abbronzata, il sorriso accennato e gli occhi grandi fanno di lei una ragazza straordinaria.

Da vera Dea dell’olimpo fa forza sulla sua bellezza e sferza un colpo ai suoi fan che non possono far altro che ammirarla ed elogiarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Rossella scrive: “Il paradiso non è un luogo in cui andare ma una sensazione da vivere”, ma qualcuno prontante risponde “tu sei il paradiso”. 

 

 

 

Impostazioni privacy