Anna Safroncik, alta definizione in 3D, lo zoom cresce come le forme: spettacolo – FOTO

L’attrice di origini ucraine spezza l’incantesimo della pudicizia e scopre le carte: al mare, come non l’avete mai vista prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Sempre impeccabile, quanto originale e naturale, come poche, Anna Safroncik ha approfittato del primo vento dell’estate 2021, per mettere a nudo le proprie peculiarità fisiche.

L’attrice, ormai conosciuta nel mondo dello spettacolo e del grande cinema non è più una meteora occasionale, di passaggio. All’indomani del “rompete le righe”, l’attrice e influencer ucraina non se ne sta perdendo neanche una!

Parliamo delle temperature dell’alta stagione, di fronte alle quali appare sempre in prima fila, con l’obiettivo di abbronzare un aspetto corporeo così coriaceo come pochi. Ad incentivare l’incantevole bellezza di un’attrice, che fa emozionare tutti davanti allo schermo ci pensano i suoi occhi.

Sguardo di ghiaccio, occhi profondissimi che ti toccano dentro e aprono il cuore al sentimento più delicato, dell’amore. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci propone per questo weekend mozzafiato

Leggi anche —>>> Rita Dalla Chiesa tagliente su Virginia Raggi: è affronto?

E’ arrivato il caldo anche per Anna Safroncik: via tutto!

PER VEDERE ANNA SAFRONICK IN COSTUME, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy